The Conquistadores!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Conquistadores!!

Come farsi conquistare in 100 giorni:D
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono nuovoooooooo...di qste parti :P

Andare in basso 
+2
°Stellina°
andreas
6 partecipanti
AutoreMessaggio
andreas
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:52 am

emmmhh toc toc... sono nuovoooooooo...di qste parti :P 399716
BUONA SEEEEEERAAAAA
!!

si può?! c'è nexuno?! MA CERTO KE C SIETEEEEEEEE sono nuovoooooooo...di qste parti :P 411238

ciao raga...sn una ragazzo d tp - trapani in sicilia...m kiamo andrea sn 1 cantante potete pure visitare il mio myspace..www.myspace.com/andreasanicola
lì potete ascoltare le mie song..e parlare cn me.....oddio anke qui...

purtroppo sn single..è x qsto ke m sn iscritto....BUAHAUAHAUAHAAUAHAU no stò skerzando..m sn iscritto su rikiesta ma sn davvero single, purtroppo :,(

nn m piacciono le chat o cse del genere x conoscere nel mio caso una ragazza da avere accanto....voglio vivere la storia paxo dp paxo nn tramite e-mail!!! MA LASCIAMO STARE.....

ANCORA RI-CIAOOOOO E SXO KE M SCRIVETE IN TNT TNTIIIIIII....nn m prendete x pazzo sclerato...ancora è presto..fra qlke msg Razz Wink

bye bye lol! afro Basketball Laughing Very Happy sono nuovoooooooo...di qste parti :P 367928 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 534520
Torna in alto Andare in basso
°Stellina°
Staff delle Conquistadores
Staff delle Conquistadores
°Stellina°


Numero di messaggi : 107
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:00 am

ma ciao eccoti sotto richiesta diciamocelo chiaramente..di entrambe le conquistadores! lol! lol! lol!

ma ti riferivi a noi con la storia tramite e-mail? sono nuovoooooooo...di qste parti :P 936977 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 936977

hai capito proprio male ragazzo...io non ce sto provando sono nuovoooooooo...di qste parti :P 735663 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 735663 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 735663

mauahuhau ovviamente scherzo! sono nuovoooooooo...di qste parti :P 405492 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 405492 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 405492 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 405492

che sei bravo a cantare te l'ho già detto su myspace.. sono nuovoooooooo...di qste parti :P 399716 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 49355 sono nuovoooooooo...di qste parti :P 49355

non posso far altro che dirti buona permanenza con noi sono nuovoooooooo...di qste parti :P 53984
Torna in alto Andare in basso
Sile°°
Utente
Utente



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:08 am

Siculoooo...siculo caro.. Very Happy

benvenuto anche da parte mia..
Torna in alto Andare in basso
andreas
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:22 am

ma veramente neanke l'ho pensato ke c stavi provando...!
Torna in alto Andare in basso
°Stellina°
Staff delle Conquistadores
Staff delle Conquistadores
°Stellina°


Numero di messaggi : 107
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:24 am

ho scritto scherzo Razz

adoro fare la cretina e battute Razz
Torna in alto Andare in basso
andreas
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:29 am

aaaaaaaaaaaaaaaahhh scusamiiii....ho sonno qndi nnc fare caso in certe cse...scusami ancora nn l'avevo letto Razz XD
Torna in alto Andare in basso
dania85
Staff delle Conquistadores
Staff delle Conquistadores
dania85


Numero di messaggi : 34
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:59 pm

eccoti andre!!!!!!!!!!
ma ciaoooooooooooo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°°katia°°
Staff delle Conquistadores
Staff delle Conquistadores
°°katia°°


Numero di messaggi : 16
Età : 39
Data d'iscrizione : 07.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 4:08 pm

Ciao Andrea....

se non sbaglio, mi sa ke ho già visto il tuo space...

Benvenuto!!! sono nuovoooooooo...di qste parti :P 49355
Torna in alto Andare in basso
andreas
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:19 pm

bè allora piacere d averti ri-sentito se 6 iscritta a myspace..in tal caso....AGGIUNGITI ANKE LI'-----> M PIACE TRP IL MYSPACE WORLD!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
martina84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
martina84


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localizzazione : piombino
Data d'iscrizione : 09.10.07

sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 6:40 pm

benvenuto andrea e buona permanenzaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuovoooooooo...di qste parti :P Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovoooooooo...di qste parti :P   sono nuovoooooooo...di qste parti :P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuovoooooooo...di qste parti :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono anke ioooo
» cosa dire di me ?!sono nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Conquistadores!! :: Forum :: Nuovi arrivi-
Vai verso: